
GIOvanna Bazzaro
Riflessologa/Insegnante Senior Dien Chan Zone®
Ciao, sono Giovanna!
Sono Riflessologa Facciale dal 2011 e Insegnante di DIEN CHAN ZONE® metodo S.I.R.F.A. dell'Accademia A.I.R.F.I. (Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana) dal giugno 2015, attività che svolgo con passione e a cui mi dedico per essere strumento di equilibrio energetico individuale dei riceventi.
La mia ricerca personale e spirituale è iniziata con gli insegnamenti e la filosofia trasmessi dalla Medium inglese Sue Rowlands, che tuttora seguo quando viene in Italia. L’incontro con Beatrice Moricoli, ossia il DIEN CHAN (riflessologia facciale) in Italia, e la scelta di studiarlo è stata per ampliare le mie competenze da utilizzare per me stessa e per la mia famiglia, non pensando di continuare poi negli approfondimenti e di arrivare ad una condivisione così ampia di questa splendida disciplina.
L’approccio olistico mi permette di potermi prendere cura delle persone che si rivolgono a me nella loro interezza (fisica, mentale e spirituale) e di mettermi al servizio per indicare una possibilità di cambiamento. La consapevolezza che tutto è in trasformazione ed in movimento facilita la comprensione della propria condizione e fornisce degli strumenti che possano essere di aiuto nel renderci liberi, responsabili e consapevoli per far sì che ci prendiamo cura di noi stessi in prima persona senza doverci/volerci affidare ad altri passivamente.
Essere Operatore Olistico per me vuol dire mettere al servizio di altri le conoscenze e le esperienze di vita di questi 18 anni di ricerca personale e di studio non sentendomi ad un traguardo ma sempre più in un percorso, significa sapere di essere in cammino e cercare di procedere sempre in armonia con me stessa e con gli altri vivendo ogni momento nel “qui ed ora” per godere del viaggio, senza concentrarmi solo sulla meta.
Sono Dottoressa Commercialista e Revisore contabile, iscritta all'ordine professionale di Ancona e mamma di due splendidi ragazzi Irene e Gabriele.