Trattamenti di
Riflessologia Facciale
Su Appuntamento - tel. 347 339 7975 (Cinzia Cesari)
Il Trattamento di riflessologia facciale può essere usato per qualsiasi problematica sia quando si manifesta che a livello preventivo.
Agisce stimolando con appositi strumenti e/o con le mani le zone del viso corrispondenti ai blocchi energetici del ricevente, blocchi energetici che, secondo la medicina tradizionale cinese, sono all’origine di tutti i disturbi e le malattie.
Il trattamento non è invasivo, è adatto a tutti e non ha controindicazioni; consentirà alla capacità del corpo di autoregolarsi e di mettersi in moto ripristinando il naturale fluire dell’energia vitale e le sue capacità di autoguarigione.
Il riflessologo è solo uno strumento per indicare la strada al ricevente che avrà la possibilità di prendersi cura di sé con i consigli che riceverà alla fine di ogni seduta.
Il trattamento viene effettuato sul viso comodamente vestiti e sdraiati su lettino, togliendo scarpe e preferibilmente oggetti metallici (cinture, anelli, orologi, collane, orecchini…) con i cellulari spenti. È molto rilassante e viene eseguito senza l’utilizzo di oli o altre sostanze.
trattamenti effettuati da riflessologi S.I.R.F.A. (Scuola Italiana Riflessologia Facciale Applicata)
operatori olistici ai sensi della legge 4/2013
CINzia Cesari
Riflessologa Facciale e Plantare
Sono Riflessologa Facciale dal dicembre 2014, dopo un lungo cammino che la mia curiosità e voglia di conoscere mi ha fatto percorrere sia per acquisire approfondimenti utili per il mio lavoro che per comprendere sempre di più me stessa.
Operare in modo olistico significa mettere sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali della persona.
Essere un Operatore Olistico significa essere un facilitatore della salute e dell’evoluzione dell’individuo.
La ricerca interiore per me è abbastanza importante nel mantenimento del mio equilibrio psico-fisico.
Nella vita di tutti i giorni sono Terapista della Riabilitazione con ottime competenze professionali.