Trattamenti di Estetica della Riflessologia Facciale Italiana
Le stimolazioni che l’operatore di riflessologia facciale effettua sul viso del ricevente sicuramente, oltre che sugli organi e/o funzioni corrispondenti alle mappe riflesse che si lavorano, agiscono a livello locale sulla microcircolazione di tutto il volto.
Esiste anche un trattamento specifico Estetica Metodo S.I.R.F.A.-AIRFI che stimola nello specifico la muscolatura e l’epidermide del collo e del volto migliorando l’elasticità della pelle e la tonificazione muscolare, distendendo visi tirati e donando luminosità a visi spenti. Può aiutare in caso di rughe, macchie, acne, cicatrici e per problemi di pelle grassa, disidratata, ipersensibile…
Il trattamento è molto rilassante e viene eseguito utilizzando dell’olio di oliva.
Non è invasivo, è adatto a tutti e non ha controindicazioni, viene effettuato sul viso comodamente vestiti e sdraiati su lettino, togliendo scarpe e preferibilmente oggetti metallici (cinture, anelli, orologi, collane, orecchini…) con i cellulari spenti.
Anche nei trattamenti di estetica, come in tutti i trattamenti di riflessologia facciale, c’è molto più di quello che si vede. Sono trattamenti olistici che, considerando l’individuo come unione tra corpo mente e spirito, possono andare a toccare la nostra parte più profonda, emozionale e spirituale rimuovendo blocchi energetici e portando un riequilibrio in molti aspetti della nostra vita.
Se volete provare un trattamento di Estetica della Riflessologia Facciale Italiana potete contattare uno dei nostri riflessologi autorizzati A.I.R.F.I. (Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana)
operatori olistici ai sensi della legge 4/2013
info: 347 2319880 - oppure mandaci una e-mail
la riflessologia facciale è una disciplina olistica utile a mantenere la salute in modo naturale tramite la volontà e la collaborazione della persona e non una terapia medica