
ANTOnella Bazzaro
Riflessologa/Insegnante Senior Dien Chan Zone®
Ciao, sono Antonella!
Il mio percorso di consapevolezza e ricerca spirituale è iniziato nel 1997, durante un periodo di grandi interrogativi, come la necessità di dare un senso alla mia vita; oggi è un’esigenza interiore che oramai fa parte di me da più di 20 anni, inscindibile da tutto ciò che faccio e che fa predominare sempre più la mia parte spirituale e di Operatore Olistico. Durante questi anni ho esplorato con curiosità vari ambiti fino ai fortunati incontri con la Medium inglese Sue Rowlands, della Scuola Spiritualista Inglese, e con l'Accademia A.I.R.F.I. (Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana, in precedenza S.I.R.F.A. Scuola Italiana di Riflessologia Facciale Vietnamita Applicata) dove mi sono fermata per diventare Riflessologa Facciale nel 2011 e Formatore Senior Dien Chan Zone® metodo S.I.R.F.A. nel 2015.
Operare in modo olistico per me vuol dire considerare il ricevente come l’unione di corpo, mente e spirito e contribuire ad indirizzarlo attraverso i trattamenti di riflessologia facciale verso un equilibrio fisico, psichico, emozionale e spirituale. Inoltre considerare che facciamo parte di un “tutto” all’interno del quale dobbiamo trovare la nostra consapevolezza per vivere in armonia con quello che ci circonda.
Essere un Operatore Olistico significa mettermi a disposizione dell’altro, con competenza, professionalità ed onestà. Predispormi all’ascolto per poter poi contribuire al raggiungimento di una maggiore consapevolezza di sé, delle proprie risorse e dei propri talenti che ognuno di noi dovrebbe valorizzare per potersi esprimere a pieno. Lo scambio è sempre reciproco ed è importante rimanere nel qui ed ora per far sì che le energie di entrambi possano riequilibrarsi.
Le conoscenze e competenze tecniche devono essere accompagnate da un sentire che si sviluppa con una crescita individuale che non finirà mai.